Al Biscione con pugnali e coltello a serramanico: in due denunciati dai Carabinieri. Guida una moto con targa falsa e finisce nei guai

Al Biscione con pugnali e coltello a serramanico: in due denunciati dai Carabinieri
Al Biscione con pugnali e coltello a serramanico: in due denunciati dai Carabinieri

E’ di quattro persone denunciate all’Autorità giudiziaria il bilancio dei servizi rafforzati di controllo del territorio svolti dai Carabinieri nelle ultime 48 ore nel Coneglianese e finalizzati al contrasto del fenomeno dei reati contro il patrimonio e la persona, dello spaccio di sostanze stupefacenti e al rafforzamento della vigilanza sulla circolazione stradale.

SI tratta di un 51enne sorpreso alla guida del proprio motociclo con targa risultata falsa e un 28enne di origini pakistane che, controllato nella città del Cima, si è rifiutato di esibire ai militari un documento identificativo. Inoltre sono state denunciate due persone che, controllate nella zona del “Biscione” di Conegliano, sono state trovate in possesso, rispettivamente, di due pugnali e un coltello a serramanico.

Una decina le contravvenzioni al Codice della Strada elevate durante i controlli alla circolazione stradale, effettuati con il monitoraggio dall’alto di un velivolo del 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Belluno: identificate complessivamente 140 persone a bordo di 122 mezzi.

Dalla mattinata di oggi, l’attività di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Conegliano è stata intensificata nel territorio comunale di Oderzo. In Piazza Grande, nell’Hub delle autocorriere e in aree di parcheggio del centro, la Stazione Mobile farà da raccordo, sino alla serata odierna, tra le varie pattuglie impiegate sul territorio opitergino.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati