Alcoltest positivi o rifiutati, via quattro patenti in una sera

Controlli nel Coneglianese e nel Vittoriese da parte dei Carabinieri

I territori del Coneglianese e del Vittoriese sono stati nella serata di ieri, giovedì, teatro di rafforzati controlli da parte dei Carabinieri.

Un’automobilista 58enne è stata sottoposta a controllo di polizia a Cordignano ed è risultata positiva all’alcoltest con tasso pari a quasi 1 gr./lt. La donna è stata denunciata per guida sotto l’effetto dell’alcool.

Analogo esito – denuncia e ritiro di patente – per due 47enni controllati alla guida a Vittorio Veneto per i quali sono stati rilevati valori, rispettivamente, superiori a 0,80 gr./lt. e 1 gr./lt.

Un 44enne è stato invece sanzionato poiché circolava alla guida di un’auto nonostante fosse sottoposto a sospensione della patente.

I Carabinieri della Compagnia di Conegliano hanno deferito un 32enne di origini indiane poiché durante un controllo della circolazione stradale si rifiutava di sottoporsi all’esame alcolimetrico, con contestuale ritiro della patente di guida.

Denunciato anche un 25enne di origini marocchine per violazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Conegliano.

Un 26enne di origini romene e un 42enne italiano sono stati deferiti perché trovati in possesso, in due distinte circostanze, di arnesi idonei allo scasso, successivamente posti sotto sequestro.

Segnalati, infine, all’autorità amministrativa tre giovani tra i 25 e i 29 anni che, controllati a Conegliano, sono stati trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish. Nel corso dei servizi svolti sono state complessivamente identificate quasi 300 persone.

(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati