Cadono Treviso e Montebelluna, Godigese nuova capolista in Eccellenza. Tutti i risultati dalla D alla Terza Categoria

La formazione del Monte Prodeco

Domenica amarissima per le trevigiane in Serie D.

Sia il Treviso che il Montebelluna erano impegnate, nella 24esima giornata del Girone C, in casa: a far più rumore è sicuramente tra le due è la sconfitta interna del Treviso, che è caduto per 1 a 0 in casa contro l’Adriese.

La formazione di mister Florindo ha giocato in realtà una buona gara, infrangendosi però contro il palo e il portiere ospite. Con questa sconfitta i biancocelesti vengono agganciati dal Dolomiti Bellunesi al secondo posto a 44 punti.

E sono proprio i bellunesi i mattatori del Montebelluna, il team ospite infatti ha inflitto una pesante quaterna ai padroni di casa.

La squadra di Vernucci (in panchina il vice Petruzzi) è sempre stato in balia dei bellunesi (il vantaggio iniziale firmato da Guifo, aveva illuso). Nonostante la sconfitta però il team montebellunese rimane in acque tranquille di classifica.

Eccellenza

C’è una nuova capolista nel Girone B, ed è la Godigese (3 a 0 in casa del Vittorio Falmec).

Decisiva la sconfitta del Calvi Noale, battuto in casa per 1 a 0 dalla Liventina Opitergina.

Da segnalare la cinquina incredibile dell’Eclisse CareniPievigina in casa del Giorgione (5 a 3).

Gli altri risultati: Conegliano-Cavarzano 1-1; Favaro-Spinea 0-2; Liapiave-Caorle 1-0; Portomansuè-United Borgoricco 1-1; San Donà-Cadoneghe 1-1.

Promozione

Girone D: Continua la fuga la Julia Sagittaria (4 a 1 sul Borgo Valbelluna, quarto e +10 in classifica).

Non molla il Fontanelle (secondo a pari merito con l’Alpago, sconfitto dalla LongaroneAlpina) vincente per 1 a 0 contro l’Union Qdp.

Gli altri risultati: Paese-Ambrosiana Trebaseleghe 0-1; Montello-Istrana 0-1; Real Martellago-Noventa 2-2; Salzano-Caerano 0-0; Union Pro-Villorba 0-0.

Prima Categoria

Girone F: Vola il Vedelago che mantiene intatto il vantaggio in vetta (vittoria per 2 a 0 a Fossalunga e +7 sul San Gaetano secondo).

Gli altri risultati: San Gaetano-Union Dese 1-0; Altivolese-Maser-Tombolo 1-3; Asolo-Savio 1-1; Grantorto-Campigo 3-0; Stella Azzurra S.Anna-Ardisci e Spera 0-2; Arsenal Cusinati-Union Riese 0-0.

Girone G: Cade la capolista Cappella Fregona, il San Vendemiano infatti firma l’impresa (1 a 0) e cementifica il terzo posto.

Al secondo troviamo il Cimapiave che espugna il campo del Condor Treviso (0-1).

Gli altri risultati: Vazzola-Santa Lucia 1-3; Schiara-Fontane 5-3; Lentiai-VittSanGiacomo 3-1; Fiori Barp-San Fior 0-1; Barbisano Eclisse-Valdosport 3-0; Ponzano-Cisonese 0-1.

Seconda Categoria

Girone G: Transvector-Union Ezzelina 2-2; Eagles Pedemontana-Belvedere 3-2.

Girone N: Marocco-Chirignago 2-1; Zianigo-Zero Branco 1-2.

Girone O: Silea-Monastier San Biagio 0-1; Marina Caorle-Zensonese 2-1.

Girone P: Frena la capolista LoviSpresiano (0-0 sul campo dell’Ardita Breda), ma non approfitta del mezzo passo falso il Carbonera (secondo a -1) che pareggia anch’esso contro la Pol.Indomita (2 a 2).

Gli altri risultati: La Ronca-Casale 0-3; Orsago-Postioma 1-1; UnionGaia-Casier Dosson 4-2; Zigoni Oderzo-Sant’Elena 1-1; Campolongo-Codognè 1-1; Quinto Treviso-Venezia Calcio 1-0.

Girone Q: Abbozza una mini fuga la Fulgor Trevignano (2 a 0 sul campo del Giavera) e +3 sul Nuova Loreggia (fermato dal Pederobba).

Gli altri risultati: Ramon-Salvarosa 5-2; Olympia-Vidor Qdp 2-1; Treville Sant’Andrea-Fanzolo 0-2; San Floriano-Madonna della Salute 2-2; Castion-Mottinello Nuovo 1-1; Fratte-Bessica 3-1.

Girone R: Il Cordignano mantiene saldo il comando in classifica (vittoria per 1 a 0 contro l’Arsiè), a +2 dal primo posto troviamo il San Martino Colle (4 a 0 sul campo della Fulgor Alpago).

Gli altri risultati: rinviata Comelico-Ponte nelle Alpi; Pedavena-Sarmede 2-2; Itlas Santa Giustina-Sois 0-0; Nogarè-Plavis 3-3; San Michele-Sospirolese 2-3; Juv.Mugnai-Castion BL 4-1.

Terza Categoria

Girone Treviso: Bagarre incredibile in vetta, dove a 49 punti troviamo ben quattro formazioni: il Refrontolo (1 a 1 in casa del Godega); il Resana CSM (2 a 0 con il Contea, anch’esso prima) e l’Altivolese Maser B (2 a 0 in casa del Caerano B).

Gli altri risultati: Follinese-VittSanGiacomo B 2-1; Albaredo-Dinamis 1-3; Loria-Arcade C5 0-1; Padernello-Crocetta Academy 2-2; Feletto Vallata-Fossalunga B 1-1.

Girone San Donà: Il Lugugnana vince lo scontro diretto per la vetta della classifica contro il Parè (3-2) e si porta +4 sui coneglianesi.

Gli altri risultati: Basso Piave-Mareno Gialloblù 0-2; Evolution Team-Susegana 1-2; La Ronca B-Real Sindacale 1-1; Pramaggiore-Torre di Mosto 1-0; Lido di Jesolo-Eraclea 1-2.

(Foto: Scarpis – Monte Prodeco).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati