Conegliano, l’appello del presidente mandamentale di Ascom Confcommercio Maurizio Gibin agli associati: “Andate a votare”

“Andate a votare: il vostro voto potrà essere decisivo per il futuro di Conegliano”. Con questo appello, il presidente di Ascom-Confcommercio Conegliano Maurizio Gibin, ha preso carta e penna e ha scritto agli associati, invitandoli a non mancare all’appuntamento con le urne, segnalando l’importanza della tornata elettorale amministrativa di domenica 3 e lunedì 4 ottobre.

“Siamo di fronte a sfide importanti: dal rilancio del centro, al risanamento dei “grandi ex contenitori”, allo sviluppo turistico – sostiene Gibin – e siamo contenti che, tra le varie liste, ci siano ben 8 imprenditori del commercio e del terziario, segno evidente di una rinnovata volontà di partecipazione. Mai come ora Conegliano ha bisogno di guardare al futuro con nuove competenze e credo che gli imprenditori candidati, tutti, in qualsiasi coalizione, potranno contribuire al cambiamento”.

“Le esigenze del commercio coincidono anche con le esigenze dei cittadini – prosegue Gibin – dove c’è commercio c’è vita, qualità, scambio, relazione, si argina il degrado e si rilanciano le vie. Il voto di Conegliano potrà dare una svolta non solo alla città, ma a tutto il comprensorio, perché le grandi progettualità che ci aspettano superano i confini amministrativi e hanno logiche sovraterritoriali. Esprimere il proprio voto in maniera consapevole e motivata è il modo migliore di contribuire al futuro della nostra città e quindi anche delle nostre attività”.

(Foto: Ascom Conegliano)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati