Conegliano, l’ex consigliere Primo Longo sulle prossime amministrative: “Presente solo se ci sarà la lista Fabio Chies sindaco”

“Ci sono solamente se ci sarà la lista Fabio Chies sindaco”: l’ex consigliere comunale di Forza Italia Primo Longo non ha usato mezzi termini in merito alla sua presenza alle prossime amministrative a Conegliano, dimostrando, come già fatto in altre diverse occasioni, il proprio sostegno all’ex primo cittadino della città di Conegliano.

Imprenditore e titolare dell’azienda LP Utensileria, Longo è noto in città per le iniziative organizzate nel proprio quartiere di Campolongo, come ad esempio il tradizionale “Trofeo Città della Speranza”, solitamente ideato per raccogliere fondi da destinare all’omonima fondazione. 

Iniziativa che quest’anno ha visto lo stop a causa della pandemia, ma non ha impedito la tradizionale donazione, mentre Primo Longo ha scelto di dedicare una tribuna dello stadio di Campolongo alla memoria del fratello Isidoro (qui l’articolo).

“La mia politica è quella di parlare poco e di non criticare nulla ma, piuttosto, di fare. – ha dichiarato Longo – Penso di averlo dimostrato in special modo nel mio quartiere, dove ad agosto ci sarà l’abbattimento della vecchia palestra, per lasciare posto a un nuovo campo di calcio: un progetto passato con l’amministrazione Chies“.

Longo ha inoltre annunciato come, entro il prossimo mese di settembre, saranno installati anche i nuovi giochi nel parco Respighi.

“Tra le cose che sicuramente si andranno a fare, e che erano state promesse dall’allora assessore Claudio Toppan, – ha proseguito – c’è quel tratto di marciapiede mancante dalla pizzeria Casa della Pasqualina fino alla Zoppas Arena”.

“Poi si vedrà: sono molte le altre cose da fare, ma lo vedrà chi prenderà le redini della città”, ha concluso Primo Longo.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati