Conegliano, Mareno e Susegana: i 7 nuovi Vigili urbani pronti a entrare in servizio

Archiviato il bando di concorso bandito dal Comune di Conegliano, si avvicina il momento di entrare in servizio per i 7 nuovi agenti della Polizia locale del Coneglianese selezionati attraverso le prove scritta, orale e fisico-attitudinale.

Al termine dei suoi lavori, la commissione giudicatrice ha approvato la graduatoria definitiva del concorso, composta da 11 candidati. Va evidenziato come la “forchetta” dei punteggi sia molto corta, visto che tra primo e undicesimo classificato sono solo 5 i punti di differenza, in sessantesimi (50 il primo, 45 l’ultimo degli idonei).

Molti gli ex aequo tra candidati: per definire la graduatoria è stato più volte necessario ricorrere al criterio dell’età.

Stabilita la graduatoria, l’ultimo adempimento degli uffici comunali è stato quello di assegnare i candidati idonei alle tre sedi di lavoro, ovvero i Comuni di Conegliano (4 agenti), Susegana (2) e Mareno di Piave (uno). Per farlo, sono state tenute in considerazione le preferenze espresse dai candidati al momento di presentare la domanda di partecipazione al concorso.

La “quadra” è stata trovata in questo modo: i candidati Elia Albertin, Raffaele Zanchetta, Gianmarco Spiga e Martina Dicorato hanno espresso la propria preferenza per il Comune di Conegliano, dove prenderanno servizio (a tempo pieno e indeterminato) a partire da lunedì 16 maggio prossimo. La candidata Claudia Rui lavorerà a Mareno di Piave, i “colleghi” Michele Bolinelli e Claudio Vacca verranno invece assunti dal Comune di Susegana.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati