Conegliano, viabilità modificata per lavori: divieto di sosta e transito tra via Caronelli, via Brigata Marche e via Verdi

Viabilità modificata a Conegliano questa settimana, per alcuni interventi in diversi tratti dalla città: a partire da oggi, lunedì 20 luglio, fino a domani, martedì 21 luglio, saranno interessati i tratti in via Giuseppe Verdi e in via XXI Aprile in corrispondenza dell’area interessata dai lavori di completamento di via Amerigo Vespucci.

L’area sarà al centro di un intervento di asfaltatura, pertanto vige il divieto di circolazione in via Verdi, all’intersezione con via XXI Aprile, e nella stessa via XXI Aprile, nel tratto da piazzale Aldo Moro a via Verdi.

In questo caso, i frontisti e i residenti diretti o provenienti dalle abitazioni, non oltre il numero civico 55 di via Verdi, e i veicoli diretti o provenienti dal garage interrato di Corte delle Rose, compatibilmente con lo stato di avanzamento dei lavori, potranno percorrere via Verdi e via XXI Aprile nell’opposto senso di marcia e a passo d’uomo.

kinesiostudio nuovo

Le vetture dovranno seguire le indicazioni di transito dettate dagli addetti ai lavori, che si troveranno in corso Giuseppe Mazzini e in via XXI Aprile, all’intersezione con via Verdi, e in piazzale Aldo Moro, all’intersezione con via XXI Aprile.

Divieto di sosta, invece, in via Brigata Marche fino a venerdì 24 luglio, dalle 7.30 alle 18.30, a causa del restringimento della carreggiata, dovuto a opere di pulizia della canalizzazione.

In via Caronelli, inoltre, dalle 5 alle 9 della giornata di domani, martedì 21 luglio, il divieto di transito riguarderà tutti i veicoli, a causa del rifacimento della segnaletica stradale orizzontale, ormai consunta, degli attraversamenti pedonali.

I frontisti e i residenti della zona, per entrare o uscire dai propri garage, potranno percorrere la via nell’opposto senso di marcia e a passo d’uomo, compatibilmente con la possibilità di passaggio concessa dallo stato di avanzamenti dei lavori.

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati