Al termine di alcuni accertamenti a seguito di un controllo alla circolazione stradale effettuato lo scorso 30 marzo in viale Brigata Marche di Treviso, i Carabinieri hanno denunciato per falsità materiale commessa da privato un 40enne del Burkina Faso, sorpreso alla guida di un’auto con una patente di guida risultata contraffatta poiché mai rilasciata dalla motorizzazione civile di Potenza, al contrario di quanto riportato sul documento esibito dallo straniero.
A Montebelluna, a seguito di controllo effettuato, ieri nei pressi della Stazione Ferroviaria, un 18enne del posto è stato trovato in possesso dai Carabinieri operanti, senza giustificato motivo, di un’asta telescopica in metallo di quasi un metro e mezzo in apertura. È scattata la denuncia e il sequestro del manufatto.
Nel pomeriggio di ieri, martedì, i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto, con il supporto nel 14° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Belluno, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio lungo la Strada Provinciale 34.
Lungo questa rotabile ad alto scorrimento nel quale trovano luogo diverse attività industriali, i militari hanno svolto prevenzione dai sinistri stradali e dalla commissione di reati predatori.
L’elicottero dell’Arma, oltre all’appoggio fornito ai colleghi a terra nel Pievigino, ha proseguito un’attività di controllo sia lungo il medio corso del Piave che sulle zone montane al confine tra le province di Belluno e Treviso.
(Foto: Carabinieri).
#Qdpnews.it