Cordoglio in città per la scomparsa di Renato Sagui, il 68enne che mercoledì sera ha perso la vita, volando giù dal quarto piano di una palazzina di via Tirindelli a Conegliano.
Un fatto accidentale, probabilmente avvenuto per una perdita di equilibrio da parte dell’uomo e la conseguente caduta dal terrazzino.
La morte sarebbe avvenuta sul colpo, senza che i sanitari del Suem 118 intervenuti potessero fare qualcosa per invertire la rotta delle cose.
L’uomo era originario di Zoppè di Cadore, nel Bellunese, ma da alcuni anni viveva in via Tirindelli.
Sposato e padre di famiglia, anni fa aveva avviato in Germania una gelateria, assieme alla moglie.
“Resta il più bel ricordo di te…adesso vola alto con le Aquile nostro Loto. Ti vogliamo per sempre bene, i tuoi cari”, è il messaggio accorato che la famiglia gli ha dedicato in epigrafe.
Un terribile incidente sul quale si è espresso anche il sindaco della città, Fabio Chies: “A nome della città, esprimo vicinanza e cordoglio alla famiglia – ha dichiarato il primo cittadino – Sono fatti che scuotono una città”.
“Si tratta di cose che non vorremmo mai sentire – ha concluso – ed essendo accidentali, sono difficili da prevedere”.
Il funerale verrà celebrato domani, sabato 27 aprile alle 15, nella chiesa parrocchiale di Sant’Anna in Zoppè di Cadore. Dopo la funzione funebre, si proseguirà con il rito della cremazione.
(Foto: Onoranze Funebri Memorial).
#Qdpnews.it