Domani a Formeniga il funerale del 78enne carrozziere Augusto De Stefani, deceduto dopo una caduta dalla bicicletta

Sarà celebrato domani, giovedì 3 marzo alle ore 15 nella chiesa parrocchiale di Formeniga (Vittorio Veneto), il funerale di Augusto De Stefani, il 78enne deceduto lunedì in seguito a una caduta dalla sua bicicletta, avvenuta nella mattinata del giorno precedente.

L’uomo stava percorrendo via Immacolata di Lourdes, la strada che collega tra loro i Comuni di San Pietro di Feletto e Conegliano. Durante il tragitto, l’uomo ha perso l’equilibrio cadendo a terra e battendo la testa. Una caduta che ha creato complicazioni alla salute dell’uomo, deceduto il giorno seguente all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

Augusto De Stefani era molto conosciuto, per la carrozzeria che portava il suo cognome e che aveva aperto e gestito a Formeniga assieme al fratello Arturo, un’attività ora seguita dal figlio Davide. “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano ma sono ovunque noi siamo”, è la frase di Sant’Agostino che i suoi cari hanno dedicato sull’epigrafe a questo padre e nonno di famiglia.

Augusto De Stefani lascia infatti la moglie Giulietta, i figli Diana e Davide, i nipoti Giulia Maria e Angela, il fratello, le sorelle, le cognate, i cognati uniti a tutti i parenti e a quanti gli hanno voluto bene.

La salma giungerà dall’ospedale di Treviso e il Santo rosario verrà recitato in chiesa mezz’ora prima dell’inizio del funerale. Una volta conclusa la cerimonia, la salma verrà tumulata nel cimitero di Ogliano, frazione di Conegliano.

(Foto: Onoranze funebri Zanardo & Garbelotto).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati