A segnalare quanto avvenuto è stato lo stesso Primo Longo, assessore allo Sport per il Comune di Conegliano: al Palastadio, impianto sportivo al coperto, collocato in via Stadio, si è verificato un furto, durante una partita di calcio a 5.
Come ha riportato l’assessore sui social, sarebbero stati rubati due cellulari e due portafogli, compresi i documenti al loro interno.
Tutto mentre si disputava ieri sera, venerdì, una partita e, di conseguenza, gli atleti erano impegnati nel dare la loro migliore performance sportiva, ignari di quanto stava accadendo.
Un fatto per il quale sarebbe già stata presentata la denuncia alle Forze dell’Ordine, come confermato da Longo. “Oggi mi hanno informato che c’è stato un ennesimo furto ai danni di un impianto sportivo e, precisamente, al Palastadio: mentre gli atleti disputavano la partita si sono impossessati di due cellulari e due portafogli, con tutti i documenti, poi sono fuggiti dalla finestra – è il messaggio diffuso dall’assessore – Ora bisogna che come amministrazione pensiamo a qualcosa, per poter tutelare questi impianti, con la speranza che non possano più succedere tali inconvenienti. La denuncia e già stata segnalata alle Forze dell’Ordine”.
“Questa mattina ho sentito i guardiani e sono venuto a conoscenza di quanto avvenuto – ha spiegato, a margine, Primo Longo – Lunedì penseremo a cosa fare: vediamo come intervenire”.
(Foto: Archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it