Giovedì a San Rocco il funerale di Marta Ferretto, trovata senza vita in casa: “Il tuo sorriso e il tuo affetto resteranno un esempio di generosità”

Giovedì il funerale di Marta Ferretto
Giovedì il funerale di Marta Ferretto

Verrà dato giovedì 16 febbraio alle ore 15.00, nella chiesa parrocchiale di San Rocco a Conegliano, l’ultimo saluto a Marta Ferretto, la 45enne ritrovata qualche giorno fa priva di vita all’interno della propria abitazione.

Nella stessa chiesa sarà recitato il Santo Rosario mercoledì 15 febbraio alle 18.30. Dopo il rito funebre si terrà quello della cremazione.

La notizia della scomparsa di Marta Ferretto si era ben presto diffusa in città, generando il cordoglio e i ricordi nostalgici di chi l’aveva conosciuta. La donna, infatti, amava molto la compagnia degli amici: era molto conosciuta dalla propria generazione e in città, come lo è la sua famiglia.

Il padre, l’ingegner Dino Ferretto, scomparso pochi anni fa, per un biennio ricoprì il ruolo di presidente della Conegliano Servizi (durante l’amministrazione del sindaco Alberto Maniero), una realtà impegnata nella gestione dei parcheggi e degli alloggi popolari.

Marta Ferretto, dopo il diploma al Liceo linguistico “Colle di Giano” (un tempo presente a Conegliano), si trasferì a Milano per laurearsi in Scienze della comunicazione, allo Iulm. Successivamente, conseguì un master in Turismo a Ca’ Foscari.

Dopo una parentesi lavorativa milanese fece poi ritorno nella città del Cima, lavorando nel settore Marketing delle Zoppas industries.

Una donna di cui gli amici hanno ricordato la vivacità e solarità. “Il tuo sorriso e il tuo affetto resteranno sempre un esempio di generosità. Grazie” sono le parole a lei dedicate dalla famiglia.

(Foto: Onoranze Funebri Roman).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati