Le Forze dell’Ordine hanno identificato il presunto responsabile dell’aggressione ai danni di un 71enne, avvenuta quasi una settimana fa all’esterno del supermercato Prix in viale Venezia a Conegliano: si tratta di un 32enne di origini albanesi, che dimora nella zona.
Erano circa le 18 di mercoledì scorso quando l’anziano, residente nella città del Cima, era stato aggredito e picchiato all’esterno dell’attività commerciale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale i quali, sulla base di una prima descrizione ricevuta, si sono subito messi al lavoro per risalire al responsabile del fatto, che aveva generato il biasimo delle forze politiche e di molti cittadini.
Secondo quanto riferito dalle Forze dell’Ordine, il giovane si è recato la sera stessa dell’episodio all’ospedale civile “Santa Maria dei Battuti” per sincerarsi delle condizioni dell’anziano. Il giorno dell’aggressione, secondo quanto appreso, il 32enne aveva bevuto e solo dopo diverse ore si sarebbe reso pienamente conto della gravità del gesto compiuto.
Come era già stato ipotizzato, l’aggressione sarebbe scaturita a seguito di opinioni divergenti e critiche espresse sullo stile di vita di alcuni soggetti, con il presunto aggressore che si sarebbe sentito parte in causa.
Per lui è scattata la denuncia per aggressione, formalizzata nel posto di Polizia del Pronto Soccorso cittadino.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it