Incidente in via XI Febbraio: tre auto coinvolte, traffico bloccato

Incidente stradale nella serata di ieri, giovedì, a Conegliano in via XI Febbraio, strada a senso unico che conduce verso il centro città: sono rimaste coinvolte nel sinistro un suv Dr e ben due Audi.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto il suv, parcheggiato in uno degli stalli blu che affiancano il percorso stradale (sul lato sinistro della via) sarebbe stato in procinto di immettersi nella strada. In quel momento stava sopraggiungendo un’Audi, che avrebbe preso in pieno il Suv.

A causa dell’impatto, il suv è finito contro un’altra Audi lì parcheggiata, danneggiandola, mentre l’Audi che stava percorrendo via XI Febbraio è finita contro il marciapiede collocato sul lato opposto della carreggiata.

Alcuni curiosi osservano l’Audi incidentata

Spetterà tuttavia alle Forze dell’Ordine ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e, soprattutto, stabilire le responsabilità del sinistro.

Mentre l’autista del suv non avrebbe riportato conseguenze fisiche, il conducente dell’Audi è stato caricato a bordo di una delle due ambulanze del Suem 118 giunte sul posto, per essere poi condotto al vicino ospedale “Santa Maria dei Battuti“.

Sul posto si è portata anche una pattuglia dei Carabinieri, raggiunta poi da un mezzo dei Vigili del fuoco, mentre una piccola folla di persone si è riversata sul posto per capire cosa fosse accaduto (tra cui qualche residente che ha sentito il “botto”).

Il traffico inizialmente è stato bloccato, fino al trasporto del ferito in ambulanza, per poi essere regolato dai Carabinieri. Per transitare verso il centro, i veicoli hanno dovuto affrontare una sorta di piccola “gimkana”.

(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati