Scatta il conto alla rovescia per l’arrivo della manifestazione “La Magia del Natale”, iniziativa prevista nel centro città di Conegliano, dal prossimo 7 dicembre al 7 gennaio.
Per l’occasione, come già anticipato, ci saranno delle modifiche alla viabilità, che scatteranno a partire dalle 10 di lunedì 4 dicembre e in vigore fino alle 24 di martedì 9 gennaio: questo per consentire le fasi di allestimento e disallestimento del villaggio natalizio.
Nello specifico, un’ordinanza comunale stabilisce in viale Carducci l’istituzione di un divieto di transito e sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli; in via XXI Aprile la circolazione veicolare è consentita a senso unico di marcia, con direzione da piazzale Moro verso le vie Verdi e Vespucci (eccetto taxi, veicoli di soccorso e polizia, velocipedi, frontisti e utenti diretti ai parcheggi di Corte delle Rose, Vespucci e via Verdi).
In via Vespucci la circolazione veicolare è consentita a senso unico di marcia, con direzione da via XXI Aprile a viale Friuli (eccetto taxi, veicoli di soccorso e polizia, velocipedi, frontisti e utenti diretti ai parcheggi di Corte delle Rose, Vespucci e via Verdi).
Dalle 14 alle 19 di lunedì 4 e martedì 5 dicembre, in via Mazzini (da viale Carducci al civico 20) e corso Vittorio Emanuele II (da viale Carducci a via Pittoni) vige il divieto di transito e sosta, con rimozione forzata per tutti i veicoli.
Dalle 18 di giovedì 7 alle 24 di domenica 10 dicembre, dalle 18 di venerdì 15 alle 24 di domenica 17 dicembre, dalle 18 di venerdì 22 alle 24 di martedì 26 dicembre, dalle 18 di venerdì 29 alle 24 di domenica 7 gennaio in via Mazzini e corso Vittorio Emanuele II vige il divieto di transito per tutti i veicoli, mentre in via Calvi il senso di marcia sarà invertito, con direzione da piazza Calvi alla Fontana dei Cavalli.
Dalle 18 alle 24 di lunedì 11, martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14, lunedì 18, martedì 19, mercoledì 20, giovedì 21, mercoledì 27 e giovedì 28 dicembre 2023, in via Mazzini e corso Vittorio Emanuele II vigerà il divieto di transito per tutti i veicoli.
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it