Uno dei feriti nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di ieri a Villorba (qui l’articolo) è deceduto nella mattinata di oggi, sabato. Si tratta della donna che era seduta nel sedile del passeggero dell’Opel Astra al momento dello schianto.
La donna, Loredana Matterlin, di 68 anni e residente a Conegliano stava viaggiando a bordo dell’auto assieme al marito e a degli amici al momento dell’incidente avvenuto con un carro attrezzi mentre in due mezzi stavano viaggiando lungo la strada Statale Pontebbana. Nell’impatto il carro attrezzi è finito nel fosso che costeggia la strada statale.
L’impatto è stato violentissimo tanto che le condizioni della donna sono apparse fin da subito disperate. I sanitari del Suem 118 la hanno intubata sul luogo dell’incidente e trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Per permettere le operazioni di soccorso la Pontebbana è stata chiusa al traffico per diverse ore.
Nella mattinata di oggi la notizia che tutti non volevano ricevere: nonostante le tempestive cure dei sanitari la donna non ce l’ha fatta a causa delle gravi ferite riportate.
In gravi condizioni anche il marito che risulta essere ancora in terapia intensiva ma in condizioni stabili.
(Foto: Vigili del fuoco).
#Qdpnews.it