Nuova guida per il Club dello Stroppolo: dopo lo storico presidente Giuseppe Doimo tocca ad Antonio Barzotto. “Expo e nuoto giovanile in primo piano”

Antonio Barzotto
Antonio Barzotto

Nuovo presidente alla guida del Club dello Stroppolo, nota realtà associativa di Conegliano, da sempre impegnata nell’organizzazione dell’Expo, la mostra di auto e vetture da lavoro, che segna l’inizio dell’autunno nella città del Cima.

Il “cambio della guardia” fa seguito alla perdita dello storico presidente del Club, Giuseppe “Bepi” Doimo, deceduto lo scorso gennaio all’età di 82 anni.

A prendere le redini dell’associazione è Antonio Barzotto, a seguito delle elezioni dello scorso 15 aprile che hanno determinato anche il nuovo consiglio direttivo.

Barzotto per 44 anni ha affiancato Bepi Doimo, nel ruolo di vicepresidente: nella sua relazione, il nuovo numero uno del club ha ricordato proprio la figura del predecessore dedicandogli un momento di raccoglimento.

Il voto dei 167 soci ha quindi determinato il nuovo consiglio direttivo, che sarà composto dal vicepresidente Aldo Vidotto, dal segretario amministrativo Diego De Min e dal segretario registrativo Tarcisio Gatti.

Quattordici i consiglieri: Luisella Basso, Renzo Biz, Amerigo Bottesella, Guido Coccia, Roberto Della Coletta, Luca Fantuzzi, Massimo Mariotto, Adriano Michelon, Giorgio Monolo, Tino Munari, Moreno Pavan, Paolo Piccin, Paolo Vidotto, Ivan Zanarotti. Revisori dei conti sono Giovanni Biz e Alberto Cais.

Il nuovo presidente ha ricordato i prossimi impegni, confermando la sponsorizzazione della rassegna di nuoto giovanile (in collaborazione con la società sportiva Ranazzurra) prevista il 28 maggio, alla memoria del presidente scomparso: si tratterà del “Memorial Doimo Giuseppe”. 

Rinnovato anche l’impegno per la prossima e 44esima edizione dell’Expo, in programma il 16 e 17 settembre 2023.

“Saremo impegnati in queste gare di nuoto delle scuole, che a Conegliano sponsorizziamo da anni – ha raccontato Barzotto -. Inoltre, iniziamo a lavorare per l’Expo: abbiamo intenzione di farlo e andiamo avanti”.

(Foto: Club dello Stroppolo).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati