Porte aperte da “Essere donna”, nuovo negozio di abbigliamento inaugurato in viale Venezia

Porte aperte da “Essere donna”

Pomeriggio di festa oggi, domenica 1° ottobre, in viale Venezia 53 Conegliano: ha aperto ufficialmente le porte al pubblico il negozio “Essere donna”, punto moda voluto e creato da Patrizia Lucchetta, imprenditrice con esperienza nel settore.

Oggi si è infatti svolta l’inaugurazione del nuovo negozio, situato in una posizione strategica della città, ovvero in una zona con un certo passaggio, essendoci lì situati uffici, realtà commerciali e attività di varia tipologia, dislocate lungo l’arteria stradale.

Il negozio ha ben presto accolto svariati ospiti e clienti, che hanno colto l’invito diffuso all’inaugurazione, non facendosi sfuggire l’occasione per fare i primi acquisti.

Cappotti, giacche, completi, gonne e pantaloni, oltre a collane e borse: il negozio ha sfoggiato capi e accessori per tutti i gusti e occasioni, dalla cerimonia fino all’ufficio, senza scordare il tempo libero.

Tanta gente all’appuntamento, con un pubblico femminile intento a visionare i numerosi capi esposti, assieme a mariti e fidanzati.

L’evento è stato accompagnato da musica dal vivo e da un angolo conviviale, allestito all’esterno, per coronare l’inaugurazione.

Presente all’appuntamento l’assessore Claudia Brugioni, in rappresentanza del Comune di Conegliano, la quale ha colto l’occasione per fare alla titolare i complimenti per la nuova attività e per lo spazio inaugurale allestito.

Soddisfazione, quindi, per Patrizia Lucchetta, che ha accompagnato le clienti nel suo nuovo negozio. Negozio che, come già in precedenza spiegato, è incentrato su una filosofia di cura del cliente e di costruzione di un rapporto diretto e fidelizzato. 

Il marchio “Essere donna”, con altri due punti vendita a Godega di Sant’Urbano e San Fior, intende valorizzare la donna a 360 gradi: “La donna è la nostra essenza”, un concetto che oggi Patrizia Lucchetta e il suo staff hanno voluto tangibilmente mostrare agli ospiti dell’inaugurazione.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata). 
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati