Rubano portafogli dal prefabbricato e trascinano a terra operaio: coppia arrestata

Secondo furto nella profumeria Pinalli in centro a Conegliano

Hanno rubato un portafoglio da un prefabbricato all’interno di un cantiere. Saliti in macchina per fuggire sono stati però notati dall’operaio che ha provato ad aprire la porta della loro macchina nel tentativo di fermarli. 

È quanto accaduto sabato mattina all’interno di un cantiere edile di Pieve di Soligo, a compiere il furto una coppia già nota alle forze dell’ordine che una volta scoperti hanno provato a scappare nonostante l’operaio stesse aprendo la portiera nel tentativo di fermarli.

L’uomo è stato trascinato a terra, fortunatamente senza gravi conseguenze, ma rendendo comunque necessario un suo ricovero al pronto soccorso dove, a causa di alcune ferite, gli sono stati diagnosticati cinque giorni di prognosi. 

Immediato l’intervento dei Carabinieri che dopo qualche ora hanno individuato la macchina degli autori del furto nel Coneglianese.  Dopo un breve inseguimento la coppia è stata fermata e identificata. Il portafoglio è stato sequestrato e restituito al proprietario, mentre per i due sono scattati gli arresti domiciliari

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati