Schianto in Crevada, frontale tra due furgoni: conducenti feriti

L’incidente all’alba

Questa mattina, sabato 27 gennaio, alle 6.40, è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto due furgoni in via Crevada, all’interno del territorio comunale di Refrontolo: precisamente il sinistro è avvenuto nel tratto che separa le vie Tessere e Colvendrame.

Stando a quanto appreso, si tratterebbe di un frontale tra un Fiat Fiorino, mezzo di pertinenza a un’azienda di vigilanza privata, che viaggiava verso Conegliano, e un furgone più grande, un Fiat Daily, che andava in direzione opposta per il mercato settimanale.

Nello scontro i conducenti, rispettivamente classe ’59 e ’67, sarebbero rimasti feriti. Oltre al Suem 118, intervenuto con automedica e due ambulanze, sono intervenuti anche i Vigili del fuoco dal distaccamento di Conegliano e la strada è stata regolata in senso unico alternato, formando consistenti code per circa mezz’ora.

L’incidente poco dopo l’avvenuto da un lettore

Sul posto per i rilievi anche la radiomobile dei Carabinieri e un’altra pattuglia da Pieve di Soligo. I feriti sono stati trasportati al Pronto soccorso di Conegliano, non in pericolo di vita.

Le cause dell’incidente sarebbero riconducibili a un colpo di sonno e alla conseguente invasione di carreggiata di uno dei due veicoli.

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati