Una domenica dalle emozioni contrastanti in Serie D per le trevigiane.
Il Treviso è in caduta libera, la squadra di Florindo viene sconfitta dall’ultima in classifica: la Virtus Bolzano per 2 a 1.
Con questa inaspettata sconfitta il team trevigiano scivola dal secondo al quarto posto a 44 punti, superato da Bassano (terzo) e Dolomiti Bellunesi (secondo).
Di tutt’altro umore il Montebelluna che è riuscita a espugnare il campo del Mori Santo Stefano con un bel poker (4 a 2).
Un risultato importante che certifica il buon lavoro fin qui di mister Angelo Vernucci, grazie a questi tre punti infatti i montebellunesi si portano all’ottavo posto a quota 35 punti, lontano dalle zone calde della classifica.
Eccellenza
Nel Girone B di Eccellenza la capolista Godigese viene fermata 1 a 1 dal San Donà (terzo) ma mantiene comunque invariato il distacco dalla seconda (+3 sul Calvi Noale, stoppato a Spinea con lo stesso risultato).
Scivola al quarto posto il Conegliano che cade contro lo United Borgoricco (1 a 0).
L’Eclisse CareniPievigina sfiora il colpaccio a Cavarzano, ma la formazione di casa riesce a raggiungere i pievigini nel finale del secondo tempo (1 a 1 il risultato).
Vittoria in trasferta molto importante per il Vittorio Falmec che espugna Caorle (4 a 2) e si porta in zone tranquille.
Risale invece la Liventina Opitergina che batte 2 a 0 il Giorgione.
Gli altri risultati: Favaro Veneto-Portomansuè 0-1; Cadoneghe-Liapiave 1-1.
(Foto: Scarpis – Prodeco Monte).
#Qdpnews.it