Tamponi tutti negativi in casa Imoco, domani si apre la stagione 2021-22: primo allenamento aperto al pubblico nella palestra di Rua di Feletto

Dopo l’esito negativo, anche oggi, dei tamponi-Covid per il gruppo squadra, domani venerdì 20 agosto dalle 16.30 alle 18 ci sarà il via libera per il primo allenamento stagionale in palestra per l’Imoco Volley nell’impianto di Rua di Feletto.

Le “pantere” prepareranno l’inizio della stagione 2021-22 dopo le sessioni tenute da lunedì forzatamente via Zoom.

Ci saranno le giocatrici attualmente disponibili non impegnate nelle nazionali: la capitana Joanna Wolosz (nella foto durante la festa Scudetto), la centrale olandese Robin De Kruijf, le italiane Raphaela Folie (rientrata ieri alla base), Lara Caravello, Giulia Gennari, Giorgia Frosini, più le “panterine” Alice Trampus, Matilde Munarini e Marina Giacomello.

Il 23 agosto si aggregherà al gruppo Loveth Omoruyi con un altro terzetto di giovani: Pagliuca, Bardaro e Guzin.

Fino al termine dei Campionati Europei iniziati ieri, mercoledì 18 agosto, coach Daniele Santarelli sarà assente giustificato visto che sta guidando la Croazia nell’avventura continentale come Commissario tecnico. Il lavoro quindi verrà diretto dal suo vice Valerio Lionetti, 36 anni, calabrese, alla sua quinta stagione sulla panchina gialloblù.

L’attività si svolgerà per tutto il mese di agosto e fino a metà settembre principalmente nella palestra di San Vendemiano, dove si alterneranno sedute di pesi, atletica, allenamenti con palla sia indoor che nella struttura di beach volley.

Alcuni allenamenti, nel corso della preparazione, verranno svolti anche nella palestra di Rua di Feletto.

Gli allenamenti con la palla si terranno dalle 16.30 fino alle 18 a Rua di Feletto. Per accedere in palestra e assistere alla preparazione delle pantere è necessario esibire all’ingresso il Green pass e, all’interno della struttura, indossare la mascherina.

(Foto: Imoco Volley – Facebook).
#Qdpnews.it



Total
0
Shares
Articoli correlati