I giovani si mettono in gioco per creare un’azienda unica nel Veneto e nella Marca trevigiana, con servizi per le auto integrati nello stesso luogo.
Il nome dell’azienda è 3A e coinvolgerà il 21enne pievigino Alex Puiu, il 24enne coneglianese Andrea Brescacin e Andrea Vianello, 28 anni.
L’inaugurazione della nuova realtà imprenditoriale è avvenuta l’altro ieri, domenica, a Maserada in via Querenga.
L’idea è nata da Alex, fotografo con un’azienda di pubblicità e marketing (dirige la AP Photo), Andrea Brescacin, un grafico specializzato nella personalizzazione di auto con pellicola wrap e Andrea Vianello, detailer, cioè esperto nella personalizzazione dei dettagli auto, inoltre quest’ultimo è specializzato anche nella lucidatura delle vetture, la sanificazione degli interni, la manutenzione e simili (un’attività che segue con la sua azienda Avdetailing).
L’azienda si occuperà di creare e mettere nero su bianco idee per personalizzare le vetture; come ad esempio rendere più originali i fari, i cristalli, realizzare stampe e disegni per la scocca e simili.
“Siamo tre amici, ognuno dei quali segue uno specifico servizio inerente al mondo delle auto – spiega Alex -. Abbiamo pensato di unire le forze per realizzare una nuova realtà imprenditoriale unica nel suo genere in Veneto. Si chiamerà 3A dalle iniziali dei nostri nomi. In buona sostanza sarà un “centro wrap” che curerà nel dettaglio l’aspetto estetico delle auto, occupandosi dal dettaglio degli interni alla personalizzazione degli esterni fino ai servizi fotografici e social con set professionali”.
La nuova realtà imprenditoriale aprirà in zona industriale a Maserada, sede dell’inaugurazione dell’altro ieri.
“Così come strutturata, sarà una realtà unica in regione. Lavoriamo con tutti i tipi di auto, dalle supercar alle auto di tutti i giorni. Io personalmente nasco come fotografo di auto e ho lavorato spesso con modelli di Maserati, Ferrari, Lamborghini e simili. Ma il nostro servizio sarà destinato a tutte le auto presenti sul mercato – conclude Alex -. Siamo tre ragazzi Under 30 con passione e un’idea precisa di imprenditoria. Da qui l’idea, semplice ma innovativa”.
(Foto: per concessione di Alex Puiu).
#Qdpnews.it