Vìola i domiciliari, 39enne finisce in carcere

Una pattuglia dei Carabinieri

Nel corso della mattinata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Conegliano hanno dato esecuzione alla misura cautelare della custodia in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Treviso nei confronti di una 39enne di origine napoletana residente nella Marca.

La donna era già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari dall’ottobre 2023 per i reati di rapina e utilizzo fraudolento di carte bancomat ai danni di una 68enne del luogo, a cui avrebbe sottratto lo zaino contenente del denaro contante e carte di credito che avrebbe poi utilizzato per fare acquisti in alcuni negozi coneglianesi, causando alla vittima un danno di circa mille euro.

L’aggravamento della misura cautelare già in atto è scaturito, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, dalle numerose e reiterate violazioni che la donna ha commesso durante l’espiazione della pena degli arresti domiciliari.

Al termine delle formalità relative all’arresto, la donna è stata portata nel carcere femminile veneziano della Giudecca, che esattamente tra un mese sarà visitato da Papa Francesco.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati