Cordignano, investita all’incrocio, anziana in ospedale con lesioni agli arti. Intervengono Polstrada e Suem

Investita all’incrocio per una mancata precedenza, anziana ciclista all’ospedale: è successo ancora nel tardo pomeriggio di venerdì 26 luglio a Cordignano, verso le 16.45 in via Vittorio Veneto, all’incrocio con la strada provinciale 43 in pieno centro del paese.

Qui proveniente da Vittorio Veneto un’autovettura con targa belga condotta da una signora, D.C.P. di 59 anni, residente all’estero, impegnata nella svolta a destra sulla provinciale 43 verso Orsago, per cause in corso di accertamento ancora dalla Polstrada di Vittorio Veneto, ma probabilmente per una distrazione non si è avveduta dell’arrivo dell’anziana in bicicletta, A.C. di 79 anni, pensionata del paese, che correva sulla provinciale a sua volta in direzione di Orsago.

L’anziana, urtata dall’auto,  è piombata a terra riportando lesioni alla gamba destra con sospetta frattura al piede, e leggero trauma cranico. Soccorsa dal Suem è stata trasportata all’ospedale di Vittorio Veneto dove è stata ricoverata in chirurgia, e dovrà essere sottoposta da un intervento di riduzione delle fratture.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati