Gran Trofeo Vigasio, incetta di medaglie per il Karate Club Cordignano

La scorsa domenica a Vigasio, in provincia di Verona, il Karate Club Cordignano ha ottenuto ottimi risultati al Gran Trofeo Vigasio, un torneo compreso nella terza tappa del Trofeo Nord Est, terza e ultima tappa del Circuito Triveneto 2022/2023 e Circuito top 5 Lombardia.

La competizione ha visto lo svolgimento in concomitanza del primo Torneo Interregionale Rappresentative CAR FESIK, gara organizzata grazie all’impegno dell’ASD Dojo Kun Karate Do con il patrocinio della FESIK, federazione italiana di karate, che ha portato all’iscrizione di numerosissimi atleti di tutte le regioni del nord e centro Italia.

Grandi prestazioni per gli atleti del Karate Club di Cordignano, soprattutto nella specialità del kata, dove hanno conquistato la medaglia più preziosa.

A trionfare sono stati: Daniel Chiriac, Eros Armellin, Michael Mioni, Aurora Maso e Alessia Michelin nella loro categoria di appartenenza, mentre nella categoria Open, cioè in cui sono presenti tutte le età a partire dai 15 anni, c’è stata la doppietta di Alessia Michelin.

Nella specialità del kumite il primo posto è stato conquistato dalle squadre composte da Antonio Da Ros, Nicola Da Re, Elisa Cadorin, Alessio Collodet, Nicolò Del Puppo e Gianpietro Zanette.

“Tutti questi sono ottimi risultati e rendono ancora più orgogliosi il maestro Costantino Da Ros e tutta l’équipe di istruttori che seguono i nostri giovani karateki” affermano dalla società cordignanese.

Il prossimo evento agonistico che vedrà impegnati gli atleti del collettivo sarà domenica 19 marzo al Campionato Regionale Triveneto.

(Foto: Karate Club Cordignano).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati