Cornuda, 300 mila euro vinti al Bar Sant’Anna con il “Miliardario”: “Il più grosso premio registrato in questo locale”

Un regalo di Natale in grande anticipo, quello ricevuto in dono da un Gratta & Vinci da 5 euro, “grattato” al numero 37, presente nel biglietto del gioco “Miliardario”.

Il fortunato vincitore si è portata casa la bellezza di 300 mila euro, grazie all’acquisto del biglietto vincente acquistato al Bar Sant’Anna di Cornuda, locale che si trova al confine con Crocetta del Montello.

Il locale, gestito da un decennio da Annalisa e Marisa, ha registrato la più grossa vincita in assoluto da quando hanno rilevato il bar, frequentatissimo da una clientela eterogenea e soprattutto assidua nell’acquisto nella corposa e variegata serie di biglietti alla ricerca della fortuna.

“È la più grossa vincita mai registrata in questo locale” hanno confermato Annalisa e Marisa (nella foto), che nel contempo si sono viste recapitare ieri mattina nella finestra del bar un biglietto di ringraziamento.

biglietto vincente

“Un grazie alle donne del bar Sant’Anna di Cornuda, per il bellissimo regalo..” recitava il biglietto scritto a mano dal fortunato vincitore.

L’identità del vincitore? “Non ho la minima idea di chi possa aver acquistato il biglietto vincente” affermano all’unisono Annalisa e Marisa, ovviamente soddisfatte per la vincita, anche se per loro non ci sarà alcuna percentuale di guadagno.

Chissà che, magari, oltre al biglietto per le titolari del bar non possa arrivare anche da chi ha scritto quel biglietto una piccola mancia. La vincita più sostanziosa registrata al Bar Sant’Anna è stata di 10 mila euro qualche tempo fa.

Una clientela affezionatissima che con l’immancabile caffè abbina anche l’acquisto di un biglietto, una consuetudine anche per quel fortunatissimo cliente che la mattina di martedì si è visto baciare in fronte dalla dea bendata.

La ricerca della fortuna ha visto un incremento sull’acquisto dei biglietti nel corso del lungo lockdown, sicuramente con questa vincita il locale potrà contare su una crescita esponenziale dei clienti attirati da questa grossa vincita.

(Fonte: Giovanni Negro © Qdpnews.it).
(Foto: Bar Sant’Anna).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati