Cornuda, pubblicato bando per assistente sociale a tempo indeterminato: scade venerdì 6 marzo

Il Comune di Cornuda ha pubblicato un bando per un posto di lavoro a tempo indeterminato per il ruolo di assistente sociale, da impiegare nell’area socio-assistenziale, attraverso la mobilità riservata al personale che è in servizio nelle amministrazioni pubbliche.

I requisiti per la candidatura sono quelli di essere in servizio, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e inquadramento corrispondente alla categoria specificata, nel profilo professionale richiesto, ovvero di assistente sociale e di aver superato il relativo periodo di prova, di essere in possesso di una laurea in Servizi Sociali, di essere iscritti all’Albo professionale degli Assistenti sociali, di essere in possesso della patente di guida, in corso di validità, di categoria B.

Inoltre viene richiesta la cittadinanza italiana o quella di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, di non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti, di non essere stato interdetto o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le pubbliche amministrazioni.

Le persone interessate possono presentare domanda in carta semplice, entro le ore 12.30 di venerdì 6 marzo personalmente all’Ufficio protocollo del Comune di Cornuda, tramite raccomandata o posta elettronica certificata, allegando il documento di riconoscimento e il curriculum in formato europeo.

La commissione valuterà le candidature sulla base di un punteggio: 6 punti per il curriculum e 4 per l’anzianità di servizio, attraverso un colloquio individuale a cui saranno attribuiti fino a un massimo di 10 punti.

Il colloquio, inoltre, sarà finalizzato ad approfondire ed accertare le specifiche conoscenze e competenze possedute rispetto al profilo atteso e alla posizione funzionale da conferire, gli aspetti motivazionali, la capacità e le attitudini personali del candidato in merito all’andamento e alla flessibilità operativa, alla capacità di relazionarsi con l’utenza, alle capacità gestionali e di coordinamento delle risorse umane assegnate.

I candidati che non riceveranno nessuna comunicazione si intenderanno ammessi al colloquio individuale che si svolgerà mercoledì 11 marzo alle ore 9, nella sede municipale di Cornuda.

La commissione esaminatrice stilerà poi la graduatoria con i relativi punteggi.

(Fonte: Serena Corso © Qdpnews.it).
(Foto: Comune di Cornuda).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati