Cornuda, rubano una 500 Abarth da una concessionaria e fuggono dopo avere spostato le altre auto (rompendone i vetri). Indagano i Carabinieri

Hanno puntato a una Fiat 500 Abarth grigia con 20 mila chilometri e in ottime condizioni di carrozzeria gli ignoti che ieri sera, lunedì 7 febbraio, si sono introdotti nel parcheggio di una concessionaria di Cornuda riuscendo a portare via la vettura senza essere visti, se non parzialmente dalle telecamere di un’attività vicina.

A denunciare il fatto ai Carabinieri è stato il titolare della concessionaria, che si è rivolto al pubblico anche sui social per ricevere segnalazioni su eventuali avvistamenti dell’auto. A detta del titolare, non ci sarebbero precedenti di episodi simili.

La telecamera di sorveglianza di uno stabile vicino ha ripreso i ladri, due persone, alle 21.26: dopo avere rotto i finestrini di altre vetture per spostarle, rimuovendo il freno a mano e spingendole in parte, sono riusciti in qualche modo a mettere in moto l’auto, aprendo il cancello e dileguandosi a bordo della stessa. Il titolare afferma di avere entrambe le copie delle chiavi.

Sul furto della piccola sportiva, dal valore di circa 15 mila euro, stanno indagando i Carabinieri: secondo alcune testimonianze, nella serata di ieri sarebbero stati denunciati altri furti in zona.

(Foto: web).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…