Giovane si dà fuoco in via della Pace: trasportato d’urgenza con l’elisoccorso al Centro Grandi Ustionati di Padova

Spaventosa la scena che si sono trovate davanti due ragazze ieri sera, intorno alle ore 20, non lontano dagli impianti sportivi di via della Pace a Cornuda: un giovane completamente avvolto dalle fiamme che urlava dal dolore.

L’iniziale shock per una situazione alla quale non avrebbero mai immaginato di dover assistere, è stato superato in poco tempo dalla lucidità dimostrata nel chiamare subito i soccorsi.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e un’ambulanza del Suem 118 mentre l’elisoccorso, con il quale il giovane è stato trasportato d’urgenza in condizioni disperate al Centro Grandi Ustionati di Padova, è atterrato nella piazzola della Protezione civile di Montebelluna.

Soltanto pochi giorni fa, un 27enne è stato soccorso dopo essere precipitato dal secondo piano di una palazzina in centro a Cornuda (vedi articolo).

Sono attivi i numeri verdi ai quali chiunque si può rivolgere per avere supporto e aiuto psicologico. Tra questi: Telefono Amico (02 23272327), Telefono Azzurro (19696), Progetto Inoltre della Regione Veneto (800.334.343), De Leo Fund (800.168.678).

(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati