Tanti ragazzi al secondo appuntamento del “Summer Street 3×3” per gli amanti del basket. A settembre la novità del settore femminile junior

Grande successo per il secondo appuntamento della prima edizione del Torneo di Basket “Summer Street 3×3” (senior, under 16 e under 14) organizzato dall’Alfiere Basket – Basket Lab con il patrocinio dei Comuni di Cornuda, Maser e Valdobbiadene.

Dopo le tappe di Maser (25/26 giugno), il torneo è proseguito sabato 16 e domenica 17 luglio al campetto vicino al municipio di Cornuda con partite disputate nella fascia oraria 16.30-23.

Una vera festa dello sport dove, oltre al basket, non sono mancati la buona musica, il cibo e le bevande per rifocillarsi.

Tantissimi i ragazzi presenti a dimostrazione del fatto che a Cornuda il basket è molto sentito e che la cittadinanza e il Comune sostengono le iniziative che Basket Lab propone durante tutto il corso dell’anno.

“Sedici squadre per un ‘tutto esaurito’ che conferma la passione per il basket a Cornuda – commentano dal gruppo Fare per Cornuda -. Un appuntamento sicuramente da ripetere senza dimenticare che da settembre riprendono gli allenamenti con una bella novità: riparte anche il settore femminile junior! Cornuda c’è!”.

La notizia della ripartenza del settore femminile junior per il mondo del basket del territorio è stata accolta positivamente da tante famiglie nelle quali sono presenti delle ragazze che amano questo sport e che vogliano praticarlo senza spostarsi troppo da casa.

Per quanto riguarda il “Summer Street 3×3”, il 10 e l’11 settembre il campetto del Centro Turra a San Vito di Valdobbiadene ospiterà l’ultimo appuntamento che chiuderà un’estate all’insegna della passione per il basket.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati