Calcio, Samuele Longo è un nuovo giocatore del Modena: sarà allenato dal montebellunese Attilio Tesser. Obiettivo salire in Serie B

Samuele Longo sarà il nuovo attaccante del Modena. 

Il calciatore originario di Col San Martino arriva, allo scadere del mercato invernale, alla corte di un allenatore nostrano, il montebellunese Attilio Tesser che nel girone B di Serie C è primo in classifica e, quest’anno, punta decisamente alla promozione in Serie B.

Sono 14 vittorie di fila, infatti, quelle del team gialloblù (l’ultima ieri in casa della Virtus Entella per 2 a 0) e l’arrivo di Samuele rappresenta senz’altro un rinforzo di spessore per gli emiliani.

D’altra parte la punta farrese vuole ritrovare il senso del goal perduto nelle ultime stagioni, complici anche i tanti infortuni subiti (negli ultimi due anni al Vicenza, 32 presenze e quattro goal), ancora prima a Venezia (sempre in Serie B) (17 presenze e 4 goal). Per lui si tratta della prima esperienza in Serie C.

Chissà, magari con mister Tesser, Samuele potrà ritornare ai livelli della Segunda Division spagnola, quando l’attaccante segnava a raffica (ai tempi di Girona e Tenerife, segnò rispettivamente 14 e 12 goal).

Oggi per il classe 1992 si sono svolte le visite mediche, ora l’obiettivo è inserirsi il prima possibile nello scacchiere offensivo dell’allenatore montebellunese per poi contribuire a trascinare il Modena a un ritorno in B che manca da sei anni.

(Foto: Modena Fc).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati