Ciclismo, Sprint Vidor la Vallata ancora protagonista tra le colline Unesco

I ciclisti in gara ieri

E’ stata una giornata all’insegna dello sport, quella organizzata dallo Sprint Vidor la Vallata ieri, domenica.

Al via in mattinata alla 38a Medaglia Comune di Vidor-Trofeo Officina del Compressore si sono presentati quasi 150 partenti tra le categorie riservate agli esordienti primo e secondo anno.

Nel pomeriggio invece è stata la volta della 58a Medaglia Pro Loco la Vidorese-Trofeo Sartori Termoidraulica con lo schieramento di un centinaio di atleti ai nastri di partenza, competizione riservata alla categoria allievi.

Le tre gare hanno regalato forti emozioni e grande spettacolo al numeroso pubblico presente lungo il percorso di Soprapiana, collocato nel cuore delle colline Patrimonio dell’Unesco.

“Un ringraziamento particolare all’agriturismo Al Cartizze da Bepi Boret, dove anche quest’anno è stato collocato il traguardo d’arrivo. – afferma il presidente Valter Padoin – Un ulteriore ringraziamento a tutti gli sponsor che sostengono le attività e manifestazioni promosse dallo Sprint Vidor la Vallata, a tutti gli enti, la polizia locale e ai tantissimi volontari che hanno collaborato per la buona riuscita della manifestazione”.

(Foto: per gentile concessione dello Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati