Una domenica all’insegna del ciclismo quella dell’altro ieri in occasione del Cross Country Trofeo Comune di Farra di Soligo.
La gara, organizzata dall’Asd Sprint Vidor La Vallata nella pista permanente di mountain bike di Soligo, situata ai piedi del colle San Gallo, ha visto partecipare un nutrito numero di giovani atleti ed è stata vinta dalla società Dopla Treviso.
Un parco perfetto immerso nel verde, nel quale è stato tracciato un percorso tra gli alberi, con sali e scendi e curve paraboliche, nel quale i bikers della categoria giovanissimi si sono scatenati, regalando molte emozioni al folto pubblico che ha fatto da cornice lungo il perimetro di tutta la pista.
Dopo le premiazioni della Cross Country la manifestazione è proseguita con la gara valida per il Trofeo Coni Team Relay, conquistato dal Team Cube Crazy Victoria Bike di Vittorio Veneto.
Secondo posto per l’Asd Soligo Bike e terza piazza per la Torre Bike.
“E’ stato un weekend molto intenso – spiega il presidente del team farrese Valter Padoin – ma alla fine tutto è andato per il meglio e i piccoli atleti si sono divertiti moltissimo. Desidero ringraziare tutti i volontari che si sono messi a disposizione, i genitori dei nostri atleti e lo staff direttivo della società”.
“Rivolgo da parte mia e di tutto il direttivo della Sprint Vidor La Vallata, un ringraziamento particolare al sindaco Mattia Perencin e all’amministrazione comunale di Farra di Soligo, nonchè a tutti gli sponsor che continuano a sostenere le nostre attività e il ciclismo giovanile” conclude Padoin.
(Foto: Asd Sprint Vidor La Vallata).
#Qdpnews.it