Insetti cibo del futuro? Canal – il Canal e Mirko Padoin mangiano cavallette e larve di scarabeo. “Poi una scorpacciata di pane e soppressa”

Canal - Il Canal e Mirko Padoin
Canal – Il Canal e Mirko Padoin

Un duo che si è rivelato scoppiettante all’esordio quello composto da Nicola Canal (Canal – il Canal), celebre influencer di Farra di Soligo (216mila follower su Instagram), e del TikToker pievigino Mirko Padoin (400mila follower).

I due si sono cimentati in un video sul tema, attualissimo, “Insetti, cibo del futuro?” che ha visto entrambi assaggiare alcuni piatti “strong”.

Cimici, centopiedi, bachi da seta, cavallette, scorpioni e larve di scarabeo erano i cibi proposti da Mirko che, negli ultimi suoi video, ha sfoderato challenge estreme dove assaggiava cibi proibitivi, contro il pane fatto in casa, soppressa e formaggio di Asiago proposto da Canal – il Canal.

Nonostante il primo assaggio positivo da parte di Canal riguardo alle cavallette, l’influencer farrese si è dovuto arrendere ai bachi da seta e alle larve di scarabeo.

Se questo è il cibo del futuro allora io sono felice di vivere nel presente” ha commentato Canal, “replicando” a Mirko con un bicchiere di Prosecco DOCG, pane, soppressa e formaggio.

Un video che ha suscitato grande curiosità, soprattutto per la collaborazione tra due importanti influencer del Quartier del Piave.

“Nicola aveva visto i miei precedenti video – commenta Mirko Padoin – e dopo esserci incontrati qualche volta in palestra abbiamo voluto unire la tradizione veneta di cui parla lui nei suoi video al format mio, ovvero mangiare cibi strong (ultimamente insetti nei miei video) e così è nata questa idea in chiave ironica. Alla fine ci siamo fatti una scorpacciata di pane e soppressa”.

(Foto: per concessione di Mirko Padoin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati