La “ragazza degli spiedi” Veronica De Bona, giovane imprenditrice di Col San Martino, questa sera a “l Soliti Ignoti” con Amadeus su Rai 1

Al famoso programma di Rai Uno “I soliti ignoti”, condotto da Amadeus, sarà presente questa sera Veronica De Bona, giovanissima imprenditrice di Col San Martino.

Veronica, a vent’anni appena compiuti, stanca della DAD (Didattica a distanza), ha deciso di lasciare l’università insieme al suo amico Bruno Bisol. Durante la pandemia, i due hanno rilevato un’attività artigianale: la Demetra Srl, con sede a Col San Martino (vedi articolo).

“A fine gennaio mi ha inviato una mail la redazione, chiedendo se volessi partecipare dal momento che non avevano mai avuto come ignoto un produttore di girarrosti” ha raccontato Veronica.

“È stata un esperienza totalmente nuova e bellissima, conosci e ti confronti nel giro di pochi giorni con molte realtà differenti, tutte che hanno da raccontare qualcosa da raccontare riguardo alla loro professione e alle loro zone di provenienza – continua – Si fa la “simulazione” e hai già l’adrenalina a mille perché ti stai immaginando che brutta scena faresti se per caso cadessi dalle gradinate. Dopo di che c’è una lunga attesa nel quale ci si prepara e. Per poi arrivare al momento della registrazione vera: un’ora che passa in un batter d’occhio”.

“Ho avuto la fortuna di imparare a saldare con mio padre, che ha una carpenteria – ha spiegato la ventenne – La cosa più difficile è stata imparare a memoria tutti i processi. A insegnarci il mestiere è stato il vecchio titolare”.

Il programma prevede che il concorrente debba come prima cosa abbinare la professione agli otto ospiti presenti (tra i quali Veronica). Una volta completata questa fase, che serve per determinare il montepremi, entrerà un nuovo ospite, ovvero il parente di uno degli 8 “personaggi misteriosi”, e il concorrente dovrà abbinarlo correttamente a una delle identità.

Ancora non è dato sapere se il concorrente vincerà il totale del montepremi, né tantomeno se indovinerà il lavoro di Veronica o se sarà lei la parente dell’ospite.

L’appuntamento dunque per i farresi e per tutti gli amici di Veronica è questa sera, salvo cambi di programmazione, alle 20.30 su Rai 1.

(Foto: Facebook – archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati