Alpini di Valmareno, è Giovanni Polo il nuovo capogruppo. Il “Grazie” a Fabio Meneghel per quanto fatto nei suoi mandati

Il nuovo capogruppo Giovanni Polo e il presidente sezionale Francesco Introvigne
Il nuovo capogruppo Giovanni Polo e il presidente sezionale ANA Francesco Introvigne

Sabato 28 gennaio si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo capogruppo e rinnovare il consiglio direttivo del Gruppo Alpini Valmareno di Follina.

Sono più di 50 anni che il Gruppo Alpini Valmareno è presente e attivo nel territorio follinese. “Praderadego alpina”, ad esempio, è il partecipato evento estivo della prima domenica di agosto che in tanti aspettano.

Il nuovo capogruppo delle Penne nere valmarenesi è Giovanni Polo (in foto con il presidente della sezione ANA di Vittorio Veneto Francesco Introvigne) mentre nel consiglio direttivo appena rinnovato ci sono Walter Andreolla, Dian Benincà, Elvis Carniel, Armando De Luca, Carlo De Luca, Gianluca De Luca, Dario Foltran, Massimo Frozza, Gian Pietro Pilat, Alberto Simon e Paolo Pilat.

“Ringraziamo il capogruppo precedente Fabio Meneghel per quanto fatto durante i suoi mandati” dichiarano in coro gli alpini di Valmareno.

(Foto: Paolo Pilat).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati