Follina, ancora nessuna traccia di Angiolina Dal Moro: le ricerche si spostano nell’area di Susegana

Non è ancora stata ritrovata Angiolina Dal Moro, 56enne di Follina scomparsa nella giornata di lunedì 20 aprile.

Verso le 12 di quel giorno, la signora si era allontanata da casa a bordo della propria bicicletta blu fornita di due cestini. Da allora non ha più fatto ritorno a casa o dato notizie di sé.

E, nonostante lo stop al traffico causato dall’emergenza da Coronavirus, nessuno pare aver visto nelle vicinanze quella signora vestita di bianco a bordo della sua bicicletta.

Dopo l’allarme dato dalla sorella e dall’amministrazione comunale, sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del fuoco di Conegliano, Vittorio Veneto e Treviso, i quali nella giornata di ieri, martedì 21 aprile, hanno collocato un quartier generale provvisorio di fronte alla stazione dei Carabinieri di Cison di Valmarino.

Mentre alcune squadre perlustravano l’area, l’elicottero dei Vigili del fuoco ha sorvolato i cieli fino alle zone marittime di Caorle e Bibione: era già accaduto in passato che la donna avesse preso un pullman per recarsi al mare, facendo poi sempre ritorno a casa.

PHOTO 2020 04 21 16 53 00 2

Ma stavolta Angiolina Dal Moro a casa non è ancora tornata e non è trapelato alcun riferimento in grado di aiutare le ricerche.

Un barlume di speranza c’era stato nel pomeriggio di ieri, quando era arrivata la segnalazione di un avvistamento nell’area del Molinetto della Croda di Refrontolo. Una segnalazione purtroppo caduta a vuoto, poiché si trattava di un’altra persona.

Ora le ricerche si sono spostate nel suseganese, all’altezza dell’osteria “Ciao bei”, dove sarebbe stata vista verso le 13.10 di lunedì 20 aprile.

Tanta l’apprensione a Follina, per questa sparizione prolungata. “Siamo preoccupati – ha dichiarato il sindaco Mario Collet – perché la conoscevamo ed aveva un certo profilo, in quanto lavorava come tecnico a Belluno”.

“L’ultima volta che l’ho incontrata – ha proseguito il sindaco – è stato circa dieci giorni fa, perché aveva bisogno di chiedere alcune informazioni”.

Anche le stazioni ferroviarie sono state passate al tappeto, ma della signora Angiolina e della sua bicicletta blu ancora non c’è nessuna traccia.

 

(Fonte: Arianna Ceschin © Qdpnews.it).
(Foto: Qdpnews.it © riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati