La scuola dell’infanzia di Valmareno ha riaperto i battenti: gioia e soddisfazione per bimbi e genitori

Il Cda della scuola dell’infanzia Ente Morale Asilo Monumento ai Caduti di Valmareno ha annunciato che oggi, martedì 1 settembre, la scuola ha riaperto i battenti dopo il lungo periodo di inattività causato dall’epidemia.

Le attività sono ricominciate con grande gioia e ottimismo delle insegnanti, dei bambini e delle loro famiglie, e dopo una accurata e impegnativa fase di preparazione delle nuove regole e della riorganizzazione degli spazi è stata garantita la sicurezza per tutti, grandi e piccoli.

Schermata 2020 09 01 alle 11.17.57


L’avvio anticipato è stato possibile grazie al grande sforzo della scuola ma anche grazie alla collaborazione dei genitori
che non solo hanno materialmente aiutato ma hanno anche partecipato attivamente alle riunioni che la scuola ha organizzato nelle ultime settimane per informare e preparare le famiglie alle nuove modalità di fruizione del servizio.

“Il nuovo anno è iniziato con tutti i regolari servizi: scuola materna con servizio pre e post orario e servizio di doposcuola per i bambini delle elementari, e tutti ci auguriamo possa procedere senza grandi difficoltà con il massimo dell’attenzione alla sicurezza e alla prevenzione” è il commento degli insegnanti.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Scuola dell’Infanzia di Valmareno).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati