Schianto nella notte: morto un giovane

Così si presentava l’Audi del 28 enne dopo l’incidente di questa notte

Incidente mortale nella notte appena trascorsa nel territorio comunale di Follina. Stando a quanto fino ad ora appreso, a perdere la vita è stato il 28enne Ayoub Hatimi di origini marocchine residente a Miane.

Nell’affrontare una curva destrorsa, per cause in corso di accertamento, il 28enne ha perso il controllo del proprio mezzo, un’Audi A4, scontrandosi frontalmente con una Ford Tourneo condotta da un 53enne di Miane, proveniente dal senso opposto di marcia. Quest’ultimo è rimasto ferito riportando varie contusioni giudicate guaribili in alcuni giorni. A causa dell’incidente, un’altra auto che sopraggiungeva è stata tamponata da un’altra vettura senza conseguenze per le persone.

La Ford Tourneo condotta da un 53enne dopo l’incidente

Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118 arrivati in pochi minuti nel luogo dell’incidente mortale, sulla strada che porta a Pieve di Soligo all’altezza di Pedeguarda: troppo gravi le ferite riportate dal giovane conducente. I sanitari hanno anche soccorso l’altra persona coinvolta, prima di trasportarla in ospedale per le cure del caso.

Sul posto anche i Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto che hanno eseguito i rilievi del sinistro, utili a stabilire l’esatta dinamica dell’ennesimo incidente stradale mortale lungo le strade della Marca.

+NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+

(Foto: Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto).
#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…