Nel pomeriggio di oggi, martedì 23 gennaio, si è verificato l’ennesimo incidente stradale in via Castellana a Onè di Fonte.
Una persona a bordo di una Fiat Panda di colore rosso, per motivi ancora al vaglio delle Forze dell’ordine, avrebbe sbandato finendo rovesciata su un fianco in un fosso adiacente al cortile sul retro di un’abitazione. Nella propria corsa l’auto ha danneggiato un palo dell’energia elettrica, che in qualche modo è rimasto in piedi, appoggiato all’auto.
Tempestivi sul posto i sanitari del Suem di Crespano, che hanno raggiunto il luogo dello schianto con automedica e ambulanza e soccorso il conducente. Hanno raggiunto la zona anche una squadra dei Vigili del fuoco, per mettere in sicurezza la zona del sinistro, e una pattuglia della Polizia locale del Comando asolano.
Dopo averlo medicato sul posto, l’équipe sanitaria ha barellato l’automobilista, caricandolo sull’ambulanza e trasportandolo al Pronto soccorso di Castelfranco Veneto dove è arrivato in condizioni di media gravità.
(Foto: per gentile concessione di un lettore).
#Qdpnews.it