Addio a Rita Bettarel, per settant’anni titolare dell’albergo “Fratte”

Rita Bettarel
Rita Bettarel

In lutto il mondo del turismo e della ristorazione di due comunità: è venuta a mancare all’età di 92 anni Rita Bettarel, gestrice per 70 anni del ristorante-albergo “Fratte” di Fregona.

Era il 1953 quando Rita e suo marito Ferruccio Antonioli avevano rilevato un piccolo bar a Fratte di Fregona con l’obiettivo di trasformarlo nel loro ristorante e albergo. Un sogno divenuto realtà e che tutt’oggi è attivo e gestito dai due figli, Paolo e Marino.

Anche se ormai in pensione, Rita non ha mai lasciato il suo locale. Era solita infatti recarsi al bar del suo albergo ogni giorno per leggere il giornale in compagnia dei suoi amati clienti.

Purtroppo, la malattia di cui era affetta da qualche mese, non le ha lasciato scampo: ieri è venuta a mancare lasciando, oltre ai figli Paolo e Marino, le nuore Carla e Lara, i nipoti Roxana con Mattia, Stefano con Elisabetta e Leonardo con Megan, le pronipoti Asia, Mia e i parenti tutti.

Il funerale si terrà domani alle ore 15 nella Chiesa Arcipretale di Fregona mentre oggi alle ore 19.30 nella medesima chiesa sarà recitato il Santo Rosario. Dopo le esequie, Rita riposerà nel cimitero di Fregona

(Foto: Onoranze funebri Zanette).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati