Ciclista cade scendendo dal Cansiglio e si ferisce gravemente

L’elicottero del Suem 118

Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso di Treviso Emergenza per soccorrere un ciclista che, verso l’ora di pranzo, è caduto mentre all’altezza del civico 58 di via Cansiglio stava arrivando a Osigo. 

Molto probabilmente la scivolata, che è avvenuta in maniera autonoma in un tratto di discesa, è stata causata dall’asfalto bagnato a causa della pioggia che, da questa mattina, interessa la provincia di Treviso. 

Seppur sempre cosciente, la violenta caduta gli ha causato una profonda ferita alla gamba che ha reso necessario il tempestivo intervento dei sanitari del Suem 118.

Il personale medico è stato elitrasportato sul luogo della caduta con l’elicottero decollato dalla piazzola dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, mentre in via Cansiglio è intervenuta anche l’ambulanza arrivata dall’ospedale di Vittorio Veneto. 

L’uomo, dopo esser stato stabilizzato, è stato elitrasportato all’ospedale del capoluogo della Marca con ferite di media gravità.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…