Fregona, Francesca Bertolin presidente della Pro Loco per il terzo mandato, vertice quasi tutto al femminile

Il nuovo consiglio della Pro loco di Fregona, riunitosi ieri pomeriggio, ha riconfermato Francesca Bertolin alla guida dell’associazione e per il terzo mandato consecutivo.

Alla vicepresidenza sono stati eletti Paola Dei Tos e Francesco Pizzol, Michela Munari tesoriere e Chiara Facchin segretario.

Un vertice praticamente al femminile dopo che l’assemblea con numeri bulgari ha eletto un consiglio del tutto aderente alle linee guida della presidente.

Come ho avuto già modo di dire – annuncia Francesca Bertolin – la nuova squadra è formata da persone che hanno già esperienza di volontariato in altri ambiti, quali protezione civile, comitato asilo, comitato festeggiamenti, parrocchia e già in passato pro loco. Ci sono anche alcune competenze professionali importanti, perché oggi è richiesto alle associazioni anche questo e sono sicura che faremo un ottimo lavoro, senza divisioni e univocamente. Sono contentissima e ringrazio il nuovo consiglio della fiducia datami. Giovedì si inizia a lavorare

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: Pro Loco Fregona).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati