Fregona: questa sera si elegge il nuovo consiglio della Pro Loco, radunata l’assemblea al centro sociale

Serata importante a Fregona, dove lasciate per ora da parte le schermaglie polemiche la Pro Loco raduna questa sera l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo consiglio. L’appuntamento è alle 20.30 nel centro sociale di piazza 2 giugno.

Nella lista dei candidati consiglieri, reduce da un mandato che dura da sei anni c’è ancora la presidente Francesca Bertolin, che forte dell’esperienza accumulata appare soddisfatta dello stato di salute dell’associazione fregonese.

“Abbiamo fatto un buon lavoro e abbiamo anche un ottimo rapporto con le altre pro loco del territorio con le quali dobbiamo lavorare in sinergia – dice – il nostro è esclusivamente servizio di volontariato”.

Le polemiche non hanno scalfito l’entourage dell’associazione?  “No, siamo tranquilli. Come si vede nel nostro sito c’è una bella lista di candidati per il prossimo quadriennio per tutte le figure richieste”.

Sono state sentite delle voci che non si sarebbe candidata dopo i due mandati: “L’assemblea elegge il consiglio, e io ci sono tra i candidati consiglieri, e quindi il consiglio a scrutinio segreto secondo lo statuto, elegge il presidente alla prima riunione”.

Come dire che non è esclusa una sua riconferma, poiché nelle pro loco non esistono limitazioni di plurimandati. “Non sono comunque io che posso decidere o meno di fare il presidente, sarà il consiglio eventualmente a confermare. Io ho dato solo la mia disponibilità a continuare il mio impegno a favore del paese”.

(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati