Cambio alla guida di Tecnica Group. L’ad Antonio Dus non rinnova l’incarico, deleghe affidate al presidente Zanatta

Cambio alla guida di Tecnica Group. L’amministratore delegato Antonio Dus, a scadenza del suo mandato legato al piano industriale che si concluderà nel dicembre 2020, non rinnoverà l’incarico.

Il cda, riunitosi nei giorni scorsi, ha affidato, ad interim e a partire dal 1° novembre 2020, le deleghe al Presidente Alberto Zanatta, ed è già impegnato nell’individuazione del nuovo manager che guiderà l’azienda nella fase di sviluppo futuro.

“Abbiamo raggiunto con un anno di anticipo i risultati prefissati nel suo piano quinquennale 2016-2020 – spiegano dall’azienda – e completato il piano di rilancio passato attraverso il rafforzamento finanziario con l’apertura del capitale ad Italmobiliare”.

“A nome mio e di tutto il Consiglio di amministrazione – commenta Zanatta – ringrazio Antonio per il profondo impegno profuso nel Gruppo, gli ottimi risultati economici raggiunti in questi anni e soprattutto per il cambiamento culturale, organizzativo e per l’impronta manageriale impressa. Auguro ad Antonio altrettanto successo nel suo futuro percorso”.

Sono felice e onorato di aver contribuito alla crescita e allo sviluppo di quella che considero una delle aziende più belle del panorama sportivo mondiale. – dichiara Dus – È stata un’esperienza che mi ha dato l’occasione di conoscere persone di grande spessore professionale e personale che costituiscono la spina dorsale di una squadra che continuerà a vincere”.

Il Gruppo Tecnica forte di un 2019 chiuso a 424 milioni di fatturato e con un Ebitda che ha sfiorato i 50 milioni, sta affrontando il 2020 con iniziative che proiettano delle stime positive volte a mitigare gli effetti economici di questa pandemia.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Tecnica Group).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…