Elezioni comunali, Andrea Maccari è il candidato sindaco di Progetto Giavera

Sarà Andrea Maccari il candidato sindaco di Progetto Giavera nelle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi che riguarderanno anche il Comune di Giavera del Montello.

Il 46enne Maccari, sposato, padre di due ragazze e imprenditore nel settore delle automazioni industriali, negli ultimi 5 anni ha ricoperto la carica di assessore alle attività produttive e all’ambiente all’interno della giunta guidata dal sindaco Maurizio Cavallin.

Si è occupato anche di politiche giovanili come rappresentante del Comune di Giavera a livello sovracomunale, nell’équipe politica dell’Area Montebellunese, e di turismo all’interno della DMC (Destination Management Company) per la promozione dell’area montelliana.

Maccari guiderà la lista civica di Progetto Giavera, che da 10 anni amministra il Comune.

“Ringrazio di cuore il gruppo – afferma il candidato sindaco – per aver identificato nella mia persona la figura più adatta a continuare l’azione di governo portata avanti in questi ultimi 10 anni dalla squadra guidata da Maurizio Cavallin, ringraziando per il servizio reso alla comunità in un periodo travagliato e complicato (basti pensare alla pandemia e agli effetti dei recenti conflitti internazionali) che non ha comunque compromesso una lunga serie di eccellenti risultati raggiunti a livello locale”.

“Quello che mi vede candidato alla carica di primo cittadino – continua – è un progetto inclusivo, che si pone l’obiettivo di amministrare con cura e competenza il nostro Comune, e che si pone in continuità con l’operato della squadra che ha amministrato Giavera negli ultimi dieci anni, ma con l’intento di aprirsi anche a nuovi contributi che arriveranno dalla società civile, dall’associazionismo, dal mondo dell’impresa, del sociale e della cultura del nostro territorio”.

“Accolgo questa grande responsabilità – conclude – con l’entusiasmo e il senso del dovere che mi contraddistinguono, e sarò felice di poter continuare a lavorare per la mia comunità”.

(Foto: Andrea Maccari).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati
Leggi di più

Elezioni comunali, ecco le liste di Sinistra e Destra Piave

Sono state depositare le candidature a sindaci e consiglieri comunali in vista delle elezioni amministrative che vedranno le…