“Magico Natale” a Giavera: questa domenica i mercatini, sabato 17 il concerto a Cusignana e il giorno dopo la 44esima Maratonina di San Silvestro

Sarà un “Magico Natale” a Giavera del Montello, dove domenica 11 dicembre sono previsti i mercatini di Natale in piazza Donatori del Sangue organizzati dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune e la collaborazione delle associazioni del paese.

I visitatori potranno trovare opere di ingegno e della creatività, idee regalo, addobbi natalizi e molto altro ancora.

Dalle ore 9.30 alle 12.30 Trucca Natale con la compagnia “Animazione Baraonda” mentre alle 10 laboratori e letture animate in biblioteca (è necessaria la prenotazione).

Alle ore 11 ci sarà l’Aperitivo Natalizio con i locali del paese e dalle 14.30 in poi spazio a “L’Elfo Pepper e il magico spirito di Natale”: divertimento, numeri di magia e incantesimi tutto avvolto da una sottile comicità.

Dalle ore 15 alle 16.30 doppio spettacolo con il circo acrobatico su fune con “Jorik c’è – Equilibrist and Circus Artist”.

Alle 16 il momento più atteso con l’arrivo di Babbo Natale, mentre dalle ore 17.30 sarà il turno di “Christmas Street Party”, musica Dj Set e animazione natalizia (consigliato abbigliamento invernale per una serata in stile “Vacanze di Natale”).

Gli appuntamenti natalizi non finiscono qui perché sabato 17 dicembre, alle ore 20.45, la Chiesa di Santa Maria Assunta a Cusignana ospiterà il concerto di Natale con la partecipazione delle corali della parrocchia (ospite della serata il coro “G. D. Faccin” di Trevignano.

Domenica 18 dicembre ci sarà la 44esima Maratonina di San Silvestro grazie all’impegno dell’Associazione Sportiva Dilettantistica “Club del Torcio”.

Per tutte le informazioni è possibile contattare la Pro Loco di Giavera del Montello scrivendo a info.prolocogiavera@gmail.com o telefonare al numero 348-8280727.

(Foto: Facebook).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati