Ultimi giorni di attività per la sede vaccinale di Godega di Sant’Urbano: risale allo scorso 26 dicembre l’apertura della nuova sede di San Vendemiano, in via Italia 143, che andrà di fatto a sostituire uno dei Vax point finora divenuti simboli della lotta al Covid-19 nel territorio (vedi articolo).
Il Vax point di Godega di Sant’Urbano trovava spazio nella sede in cui di norma si svolgono le fiere e, ora, sarà di fatto sostituito dall’ex supermercato sanvendemianese.
Fino a lunedì 10 gennaio la sede di San Vendemiano sarà attiva, senza necessità di appuntamento, per i bimbi di età compresa tra i 5 e gli 11 anni. Successivamente, il Vax point sarà rivolto a tutte le categorie di età e tale condizione coinciderà con la chiusura della sede di Godega di Sant’Urbano.
Coloro che avevano già preso appuntamento per ricevere la dose nella sede di Godega di Sant’Urbano non dovranno fare nulla di nuovo o modificare la propria prenotazione: l’azienda sanitaria Ulss 2, infatti, ha spiegato che agli interessati sarebbe giunto un avviso di questo cambio di sedi, mentre l’appuntamento preso sarebbe rimasto invariato.
A conferma di ciò, in queste ore stanno arrivando gli sms da parte dell’azienda sanitaria, che comunicano come l’appuntamento preso verrà dirottato alla sede di San Vendemiano, mentre data e orario in cui presentarsi rimarranno le medesime.
Nello stesso messaggio, inoltre, l’Ulss 2 chiede di cliccare un link per confermare la presa visione dell’avviso. Una volta cliccato questo link, l’azienda conferma di avere ricevuto la notifica di lettura da parte dell’utente.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it