L’Italia vince la futsal Week di Parenzo, Davide Cerantola (Sporting Altamarca) tra i protagonisti

Davide Cerantola

L’Italia ha scritto una nuova pagina di gloria nel mondo del futsal, superando il Venezuela per 5-2 nella conclusiva partita della Futsal Week a Porec/Parenzo (Croazia).

In una partita che si è trasformata in una vera e propria finale anticipata, l’Italia ha dimostrato una prestazione corale eccezionale, combinando un’efficace difesa con una letale offensiva nei momenti cruciali. Le doppiette di Motta e Musumeci, unite al rigore di Arillo, hanno sigillato la vittoria degli Azzurri, che hanno saputo adattarsi alle diverse fasi della partita con maestria.

Nel team azzurro tra i protagonisti c’è stato anche un giocatore dello Sporting Altamarca, ovvero Davide Cerantola che ha avuto l’onore di vincere questo prestigioso trofeo.

“Siamo felicissimi di aver un giocatore che è stato convocato in nazionale, il merito è di Davide ovviamente per l’umiltà e la voglia di spingersi sempre oltre, ma va condiviso con lo staff e la societa per aver sempre creduto in lui” commenta il direttore generale dello Sporting, Nicola Baccin.

“Ha disputato un ottimo torneo giocando tutte e tre le gare realizzando anche un gol e ottenendo complimenti importanti dal ct Bellarte. Orogliosi di lui ed ora assieme ai suoi compagni si dedicherà alla conquista dei play off per la massima categoria con la nostra società” conclude.

(Foto: per gentile concessione dello Sporting Altamarca).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati